I have a dream: il musical in replica a Senigallia e Ostra

11/01/2016 - A Ostra (Teatro Comunale La Vittoria venerdì 15 gennaio alle ore 21:15 – ingresso posto unico € 5,00) e a Senigallia (Teatro Portone sabato 16 gennaio alle ore 21:15 e domenica 17 gennaio alle ore 17:00 – ingresso posto unico € 7,00) replica la compagnia teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra con lo spettacolo I HAVE A DREAM un musical in forma di concerto sulle musiche degli Abba.

L'adattamento, la regia, la riduzione teatrale e la direzione musicale sono di Vittorio Saccinto; audio di Roberto Cerioni, luci di Giancarlo Balducci, scene di Leonardo Bordi. Le coreografie originali sono state curate da Arianna Fratesi. Questo il cast: Sophie ALICE LANARI, Ali ARIANNA FRATESI, Lisa CHIARA FRANCESCHETTI, Donna CATERINA FRATESI, Bill MAURO MORSUCCI, Harry RICCARDO PIERMATTEI, Sam LORENZO PIANELLI, Rosie ILARIA CINGOLANI, Tania JESSICA MANONI, Sky FRANCESCO BRUNI, Barista FEDERICO GENGA, Prete MARCO PRINCIPI.

I have a dream è un musical tratto da Mamma Mia!, in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson e basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese ABBA. Il titolo stesso del musical riprende quello di una famosa canzone degli ABBA: Mamma Mia del 1975. La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l'assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l'identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l'uomo che sta cercando.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2016 alle 12:10 sul giornale del 12 gennaio 2016 - 867 letture

In questo articolo si parla di teatro, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asnF





logoEV