Calcio: Miciulli a -1 dalla vetta. Sabato lo scontro diretto con il Moie Vallesina

11/01/2016 - Il Miciulli non è mai andato in vacanza. Un pareggio in casa con la Filottranese, poi una preziosissima vittoria in trasferta contro il Falconara, proiettano il Miciulli ad un solo punto dalla capolista. Sabato, in casa, lo scontro diretto e la possibilità di sorpasso ai danni del Moie Vallesina.

E’ successo tutto in pochi giorni. Il campionato è tornato, il Miciulli non ha perso concentrazione e grinta. Nella prima partita di ritorno, il Miciulli non è andato oltre il pareggio contro la Filottranese. Un bel match comunque, nonostante le reti inviolate. Grande possesso palla, ma poca concretezza. Ottime chance per Pigini e Bellagamba che non riescono a trovare il gol. Finisce 0-0.

Sabato, invece, trasferta ostica per gli uomini di mister Goldoni. A Falconara una perla di Paniconi, ha proiettato i nerazzurri a -1 dalla vetta. Un Eurogol del bomber, che da 30 metri ha lasciato partire una rasoiata che si è infilata sotto il sette.  0-1. Prestazione eccellente dei senigalliesi, che sono sembrati ancor più solidi e compatti.

Sabato lo scontro diretto. Il big-match, la partita delle partite. Al Bianchelli, ore 14.30, va in scena: Miciulli Senigallia - Moie Vallesina. Match da non perdere!





Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2016 alle 14:07 sul giornale del 12 gennaio 2016 - 451 letture

In questo articolo si parla di falconara, sport, moie, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asnO