Vela: Trofeo "Marcello Campobasso", i risultati del Senigallia

Senigallia Vela 10/01/2016 - Il 5 gennaio scorso si è concluso a Napoli il 23° Trofeo Marcello Campobasso, regata internazionale Optimist.

Per i nostri ragazzi del Senigallia Vela (Club Nautico Senigallia e Lega Navale Italiana, sezione Senigallia) e del Vela Club Marotta è stato il primo banco di prova della stagione. I nostri atleti sono stati messi a dura prova, viste le condizioni avverse dei primi due giorni, ma hanno reso possibile al coach Enrico Clementi di comprendere i punti su cui lavorare per migliorare, in particolare le partenze e la preparazione atletica.

Ecco come si sono posizionati i nostri ragazzi alla fine delle sei prove effettuate su 92 partecipanti: 39° Marco Gambelli (Senigallia Vela); 44° Luca Pizzuto (Senigallia Vela); 53° Giulio Conti (Vela Club Marotta); 73° Virginia Valenti (Senigallia Vela).

Forza ragazzi, la stagione è lunga e anche dai risultati non eccezionali si può imparare molto e partire per arrivare in alto!


da Club Nautico Senigallia ASD
Lega Navale Italiana sez. Senigallia
Vela Club Marotta ASD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2016 alle 19:53 sul giornale del 11 gennaio 2016 - 575 letture

In questo articolo si parla di sport, marotta, vela, senigallia, Vela Club Marotta ASD, Club Nautico Senigallia ASD, Lega Navale Italiana sez. Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asmL