Alla Fenice arrivano i Panpers con "Quasi esauriti"

panpers 08/01/2016 - Prosegue il tour nazionale dei Panpers, “Quasi Esauriti”, scritto dal duo comico con la regia di Paolo Ruffini. Tra le tappe del tour il Teatro La Fenice di Senigallia, sabato 23 gennaio ore 21.

Andrea Pisani e Luca Peracino in arte “PanPers” sono tra i comici più interessanti ed innovativi del programma televisivo “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”. Anche se si definiscono così, a differenza della batteria dell’iPhone, promettono di arrivare a fine serata. Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e personaggi storici sino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez. Mai banale, adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano.

Allo stesso tempo molto attuale così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano. Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado ed amico. A fine serata spetterà a voi decidere se questi ragazzi sono quasi esauriti, completamente esauriti o la sorpresa artistica della prossima stagione teatrale.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 25,00 - secondo settore numerato 20,00 - terzo settore numerato 15,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0733.865994 0871.685020





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2016 alle 11:49 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 721 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asiv