Strade ghiacciate: due incidenti a Bettolelle e Monterado

Vigili del fuoco 07/01/2016 - Il brusco abbassamento delle temperature nelle ore notture sta provocando gelato notturne che si traducono in seri rischi per la circolazione lungo le strade nel senigalliese nelle prime ora della mattina.

A farne le spese sono stati alcuni automobilisti che giovedì mattina sono stati vittime di incidenti stradale. Il primo episodio si è verificato intorno alle 8 lungo la provinciale Arceviese all'altezza della frazione di Bettolelle dove una donna, alla guida di una Subaru, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi contro una Ford Fiesta condotta da un senigalliese. Insieme alla donna c'erano anche i suoi due figli piccoli. Tutti hanno fatto ricorso alle cure del Pronto Soccorso ma le ferite riportate sono solo alcune lievi contusioni.

I Vigili del Fuoco, dopo Bettolelle, sono intervenuti anche lungo la Bruciata, nel territorio di Trecastelli, ex Monterado dove una donna di Corinaldo alla guida della sua Kia Picanto è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Fortunatamente la velocità cui la donna procedeva era ridotta. La donna è stata aiutata ad uscire dall'abitacolo dei Vigili del Fuoco e successivamente ricoverata all'Ospedale di Senigallia per alcune piccole fratture e contusioni. La donna non è comunque in pericolo di vita.





Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2016 alle 14:59 sul giornale del 08 gennaio 2016 - 1589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asgr