Doppio successo per il Capodanno di Senigallia: sold out in piazza e alla Fenice

02/01/2016 - L'anno nuovo è iniziato esattamente come era finito quello vecchio, cioè con un grande successo carico di buoni auspici per la città. Una piazza del Duca piena all'inverosimile ha salutato il 2015 con la travolgente "blob music" dei Sun Beat Air e le emozionanti magie dello spettacolo di archigrafia realizzato dal bravissimo Luca Agnani su Palazzetto Baviera.

Tra un brindisi e l'altro, la lunga notte è trascorsa tra tanto sano divertimento e la voglia di stare insieme. Addirittura strepitoso, invece, il sold out fatto registrare dal tradizionale Concerto di Capodanno al teatro La Fenice, che quest'anno, per la prima volta, con la Filarmonica Rossini diretta dal maestro Donato Renzetti ospitava un'orchestra sinfonica. "Non potevamo augurarci un miglior Capodanno - ha affermato soddisfatto il sindaco Maurizio Mangialardi -. Sapevamo che gli ingredienti c'erano tutti affinché gli eventi programmati dall'Amministrazione riscuotessero il successo che effettivamente hanno avuto. In particolare, siamo felici per il tutto esaurito del Concerto di Capodanno al teatro La Fenice.

Un successo che consacra ormai questo appuntamento tra gli eventi più attesi dell'anno e che affonda le radici nella grande qualità che da anni caratterizza la stagione concertistica diretta dal maestro Federico Mondelci, realizzata in collaborazione con l'Ente Concerti Pesaro. Un grande ringraziamento, infine, agli operatori delle forze dell'ordine e della nostra polizia municipale, che in questa lunga due giorni hanno lavorato per garantire il rispetto delle regole e, soprattutto, la sicurezza e la tranquillità dei cittadini".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2016 alle 16:17 sul giornale del 04 gennaio 2016 - 973 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar94





logoEV