Blitz sulla spiaggia di velluto: l'ex campione del mondo di pesi medi Hagler in città

02/01/2016 - Piacevole sorpresa per gli appassionati di pugilato e non solo. A fare visita alla spiaggia di velluto in questi giorni c'è Marvin Hagler, ex pluricampione del mondo di pesi medi.

Hagler è stato immortalato in varie foto insieme ai suoi fans. Tra le varie tappe anche quella al Bar della Penna. Proprio il titolare ha postato su Facebook un'immagine che immortale Hagler nel locale. "L'anno nuovo non poteva iniziare nel migliore dei modi: amici e la visita a sorpresa del grandissimo Marvin Hagler, ex pluricampione mondiale dei pesi medi,soprannominato dai suoi tifosi "the marvelous".







Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2016 alle 18:59 sul giornale del 04 gennaio 2016 - 3897 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar0h


Goffredo Marcosignori

04 gennaio, 15:17
Molto bello che un Campione della portata di Hagler sia venuto a Senigallia, ma a questo punto sorge spontanea la domanda ai giornalisti, avete capito sul perchè sia venuto a Senigallia? Le ragioni in buona sostanza che lo hanno portato nella nostra città? Questo non solo per semplice curiosità, ma per capire cosa può portare un personaggio come Hagler a venire nella ns città in pieno Inverno. Grazie per l'eventuale risposta.