Discorso di fine anno del sindaco Mangialardi: "Abbiamo creato il 'Modello Senigallia'". Il video

31/12/2015 - Come da tradizione il 31 dicembre di ogni anno il sindaco Maurizio Mangialardi incontra l'Amministrazione e la cittadinanza per il consueto scambio di auguri.

L'appuntamento si è tenuto alle 11,30 nella sala Consiliare. Nell'occasione il primo cittadino ha tracciato il anche un bilancio dell'anno che sta per chiudersi è delineato le prospettive per il 2016.



...

...





Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2015 alle 18:00 sul giornale del 02 gennaio 2016 - 2257 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar75


Sarebbe da proporre per le prossime amministrative, al Presidente del Consiglio Renzi, un corso di formazione professionale di gestione del territorio, ai candidati a Sindaco dell'area PD. Dove la ritrovi una città così idilliaca. Un vero Paradiso Terrestre dei comuni italiani!

garbini m.luisa S.610

31 dicembre, 20:26
Commento sconsigliato, leggilo comunque

garbini m.luisa S.610

01 gennaio, 18:04
Commento sconsigliato, leggilo comunque

luigi alberto weiss

02 gennaio, 09:13
Gentile Leotex, ormai questa n"nuova classe dirigente PD" si esprime tutta secondo un copione identico: raccontare favole, come se i cittadini avessero l'anello al naso e spesse fette di salame sugli occhi. E' una maniera arrogante e spocchiosa di amministrare perchè considera i cittadini degli emeriti imbecilli.

giorgio giogo

03 gennaio, 19:29
Creato il modello Senigallia? forse si riferiva alle condizioni delle strade del centro e della periferia? o si riferiva al proliferare dei parcheggiatori abusivi e dell'aumento senza limiti dell'accattonaggio o dei vigili urbani che te ne accorgi della loro presenza sopratutto dalle multe affisse nelle auto...buon 2016 Senigallia andiamo avanti!!

speriamo(per gli altri) che non lo copino....




logoEV