Gran Tombola di Beneficenza al circolo Arci di Vallone

29/12/2015 - Il Consiglio direttivo del Circolo Arci Vallone di Senigallia nell'augurarvi buone feste ed un felice anno nuovo, vi invita alla "Gran Tombola di Beneficenza" che si terrà sabato 2 gennaio, alle ore 17.00.

Come ricorda il nostro Statuto nazionale, l'Arci si richiama alla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, alla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza e a tutte le Convenzioni ONU sui diritti sociali, culturali, delle donne e dei migranti: è in questa chiave che il Circolo Arci Vallone promuove come prima attività del 2016 un evento a scopo benefico per la Costa d'Avorio, uno Stato dell'Africa occidentale sul Golfo di Guinea.

Il ricavato della tombola sarà interamente versato al fine di garantire il sostentamento per un intero anno di due bambini ivoriani, Frederic e Solange. Con un contributo di circa 200 € annui ci si può far carico delle necessità primarie per il sostentamento di un bambino: il sostegno a distanza è molto più di un semplice aiuto economico, al bambino può essere offerta l'opportunità di frequentare la scuola, di curarsi e di vivere una vita degna, rimanendo nel suo paese e con la sua famiglia. Per tutti coloro che vorranno iniziare il 2016 all'insegna della comunità e della fratellanza tra popoli, l'Arci vi aspetta sabato 2 gennaio, in Via Borgo Panni 19/C, a Vallone!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2015 alle 18:50 sul giornale del 30 dicembre 2015 - 776 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar5r