A14: mercoledì apre la terza corsia Senigallia-Ancona Nord

Autostrada A14 29/12/2015 - Taglio del nastro mercoledì 30 dicembre per il nuovo tratto della terza corsia dell'A14 Senigallia-Ancona Nord, in entrambe le direzioni di marcia.

Ad annunciarlo è la stessa Socialà Autostrade che spiega come, con il completamento dei lavori si siano realizzati "275 chilometri di nuove terze corsie sulla A14 tra Rimini nord e Porto Sant'Elpidio, che consentono oggi di percorrere l'A14 su 3 corsie più emergenza da Bologna fino ad Ancona e, da luglio 2016, fino a Porto Sant'Elpidio". Per ultimare l'ampliamento di tutta la tratta tra Rimini Nord e Porto Sant'Elpidio mancano infatti gli ultimi 17 chilometri del tratto tra Ancona Nord e Ancona Sud, i cui lavori saranno completati entro luglio. 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2015 alle 16:07 sul giornale del 30 dicembre 2015 - 1462 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, autostrada adriatica Bologna-Taranto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar4y


luigi mencuci

30 dicembre, 08:45
veramente un miracolo, non tutti hanno una salerno reggiocalabria, merito e auguri a chi ha progettato e lavorato, speriamo si apra la complanare per ancona....

Probabilmente c'era qualche penale in scadenza, visto che ad oggi 30 dicembre, alle ore 14.00, l'autostrada tra Senigallia e Ancona nord è ancora a due corsie, strisce gialle da cantiere e soprattutto asfaltatura provvisoria.
Aprire 3 corsie in queste condizioni, decantandone la fine dei lavori significa non dire tutta la verità e soprattutto significa aprire una strada a scorrimento veloce, a pagamento, che non è in condizioni di sicurezza.

Confermo che anche ieri sera da Ancona Nord a Montemarciano erqano aperte soltanto due corsie