Tennistavolo: la coppia Mangialardi-Beccaceci batte 4-0 la coppia Memè-Campanile alla cena sociale

24/12/2015 - Un anno straordinario per il Tennistavolo Senigallia si è concluso con la cena sociale che per l’alto numero di adesioni si è svolta in due round al Centro Olimpico, prima con gli adulti e poi con le famiglie dei ragazzini, con Sabrina Moretti trasformata in apprezzata chef.

La cena di fine anno è l’occasione per stare insieme, socializzare con le altre famiglie, fare il punto della situazione e vedere il clima che si respira all’interno del club. Per il tennistavolo è stata una grande festa per una grande famiglia allargata e che al suo interno accoglie esperienze di vita completamente differenti che arricchiscono l’ambiente ed i rapporti umani.

Il Presidente Ubaldi ha tracciato in poche battute il resoconto dell’anno (il 60° dalla fondazione) con gli straordinari riconoscimenti ottenuti e culminati con l’accreditamento al Servizio Civile Nazionale e le relative partnership. Si è soffermato sulla singolarità dei anni dispari che hanno accompagnato i migliori risultati del club e ha rassicurato le famiglie sulla serenità dell’ambiente che frequentano i loro figli, ambiente che non ha l’ossessione dell’agonismo offrendo ad ognuno lo spazio che cerca in un clima di serenità.

Il Sindaco Mangialardi ha portato il saluto dell’Amministrazione in un breve ma intenso discorso che ha colto il senso dello spirito che anima il sodalizio e dei tempi che viviamo.

E la serata non poteva che finire in una sfida che si è rivelata più faticosa del previsto con una gara di doppio: da una parte il Sindaco con il Consigliere delegato allo Sport Beccaceci Lorenzo, dall’altra il Vice Sindaco Memè Maurizio con l’Assessore al Bilancio Campanile Gennaro. Non c’è stata storia con un secco 4-0 in favore dei primi e con un sorprendente Mangialardi perfettamente a suo agio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2015 alle 15:13 sul giornale del 28 dicembre 2015 - 921 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arY7


garbini m.luisa S.610

28 dicembre, 20:09
Commento sconsigliato, leggilo comunque