Alla Residenza Stella Maris Festa di Natale a ritmo di walzer, mazurka, tango e balli latini

musica generico - 650px 24/12/2015 - Pomeriggio trascorso in allegria alla Residenza Stella Maris insieme ai Campioni Italiani di danze folk romagnole e di danze argentine Fiorenza e Marco.

Tale evento è stato possibile grazie all’organizzazione dell’educatore Desirè e della  Direttrice Eleonora Ercolessi, che hanno voluto regalare ad ospiti e familiari una giornata di auguri da vivere all’insegna del buon umore con walzer, mazurka, tango e balli latini.

La maestria dei ballerini, la prorompente musica, i bellissimi costumi di scena hanno creato un’atmosfera allegra e gioiosa che ha fatto sognare ad occhi aperti gli anziani ospiti della struttura;  i loro sguardi hanno seguito con attenzione le emozionanti evoluzioni dei ballerini creando un atmosfera carica di ricordi e di sensazioni autentiche.

Al termine dell’esibizione, mentre un dolce buffet ristorava i presenti, i Campioni di ballo Marco e Fiorenza hanno scambiato auguri e sorrisi con gli anziani che li hanno salutati tra applausi commossi e sorrisi senza tempo.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2015 alle 14:47 sul giornale del 28 dicembre 2015 - 838 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, stella maris, residenza stella maris

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arY4


Kyra Sartini

28 dicembre, 11:42
La foto non è attinente xché non rappresenta l'edificio di Stella Maris!




logoEV