Ostra Vetere: consiglio comunale su servizio associato di polizia locale e di videosorveglianza

polizia locale generico 23/12/2015 - Ai sensi e per il combinato disposto dall’art. 9 dello Statuto e degli artt. 3, 14, 15 e 16 del Regolamento, si comunica che è convocato il Consiglio Comunale che avrà luogo nella Sala “On. Peverini” della Residenza Municipale il giorno lunedì 28-12-15, alle ore 21:00, in sessione Straordinaria ed in Prima convocazione, in seduta Pubblica, - ed alle ore 17:00 del giorno Martedì 29-12-15 in eventuale seconda convocazione, per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno.

O R D I N E    D E L    G I O R N O



1) COMUNICAZIONE IN ORDINE ALLE DELEGHE ASSESSORILI

2) COMUNICAZIONE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO DI CUI ALLA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N.  128 DEL  17.12.2015

3) MOZIONE DEL CONSIGLIERE CODIAS PER LA STIPULA DI UN PROTOCOLLO D'INTESA CON LA PREFETTURA PER IL "CONTROLLO DI VICINATO".

4) ADOZIONE VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE: MODIFICA ARTT. 51 E 53  DELLE NORME  TECNICHE DI ATTUAZIONE.

5) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

6) APPROVAZIONE REGOLAMENTO SERVIZIO POLIZIA LOCALE ASSOCIATO COMUNI DI OSTRA E OSTRA VETERE

7) APPROVAZIONE CONVENZIONI PER LA GESTIONE ASSOCIATA CON IL COMUNE DI OSTRA DELLE FUNZIONI RELATIVE AL CATASTO E PIANIFICAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE E DI COORDINAMENTO DEI PRIMI SOCCORSI.

 

Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono a disposizione, così come previsto dalla vigente normativa statutaria e regolamentare.

Si confida nella massima puntualità dei Consiglieri Comunali al fine di iniziare i lavori assembleari nell’orario stabilito.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 15:33 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 671 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, comune di ostra vetere, polizia locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arWY





logoEV