Festività natalizie: modifiche ai passaggi della raccolta differenziata e agli orari dei Centri ambiente

Raccolta differenziata 23/12/2015 - Nelle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio, le raccolte previste da calendario non saranno effettuate. La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 25 dicembre è anticipata a giovedì 24 dicembre, in sostituzione della prevista raccolta del vetro.

La raccolta porta a porta del secco residuo per le utenze domestiche dei centri abitati e per le utenze non domestiche di venerdì 1° gennaio è posticipata a lunedì 4 gennaio, in sostituzione della prevista raccolta della carta.

Per quanto concerne gli orari di apertura dei Centri ambiente, queste le modifiche:
• Centro Ambiente in via Arceviese: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8,30 alle ore 12; giovedì 31 dicembre chiuso.
• Centro Ambiente in località Sant’Angelo: giovedì 24 dicembre apertura dalle ore 8 alle ore 11, mercoledì 30 dicembre e giovedì 31 dicembre chiuso.

Si ricorda, infine, che per agevolare lo smaltimento dei rifiuti in occasione delle festività natalizie, il servizio di raccolta per le utenze non domestiche della zone Ztl è stato potenziato con alcuni ritiri aggiuntivi, sia per il secco (dopo martedì 22 dicembre, anche martedì 29 dicembre), sia per l’organico (giovedì 24 dicembre, giovedì 31 dicembre e giovedì 7 gennaio).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 12:07 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 1239 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, raccolta differenziata, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arWp


Leonardo Luccardi

24 dicembre, 08:56
Certo che informare il 24 dicembre che lo stesso giorno è cambiato il calendario del ritiro dell'immondizia, è veramente una notizia spazzatura "post mortem".




logoEV