Calcio: il settore giovanile dell'US Olimpia Marzocca ha festeggiato l'arrivo del Natale

23/12/2015 - Con una interessante e riuscita iniziativa, lunedì pomeriggio il settore giovanile dell'US Olimpia Marzocca ha festeggiato l'arrivo del Natale. Sono state chiamate a raccolta tutte le formazioni impegnate nell'attività, con i rispettivi tecnici, insieme ai responsabili (Eugenio Concettoni, Marco Baldini ed Alessandro Petrelli).

Il pomeriggio è stato organizzato in tre fasi distinte (palestra, chiesa e sala del C. S. Adriatico). In palestra i piccoli giocatori biancazzurri si sono cimentati in giochi e percorsi divertenti insieme ad un gruppo di ospiti della Coop Sociale Casa della Gioventù Onlus di Senigallia, che sono stati invitati dalla società sportiva per permettere loro di passare un pomeriggio diverso ed al tempo stesso per sensibilizzare ed avvicinare i propri iscritti al mondo della disabilità.

Tutto il gruppo si è poi trasferito in chiesa dove il parroco di Marzocca Don Luciano ha effettuato la Santa Benedizione. Infine, per il gran finale, nella sala grande del Centro Sociale Adriatico i partecipanti (con accompagnatori e genitori), hanno potuto gustare un ottimo rinfresco, a cui hanno contribuito i genitori dei bambini, insieme al Panificio-Pasticceria Gambelli a cui va il ringraziamento nella persona di Maurizio Gambelli (Presidente Onorario della Scuola Calcio biancazzurra).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 23:54 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 984 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arYE





logoEV