Buone Feste da Goldenergy. Ecco i consigli su come risparmiare, anche a Natale

22/12/2015 - Goldenergy è l'azienda dell'energia del territorio e per il territorio. In occasione di queste feste oltre a far arrivare i propri auguri a tutti i senigalliesi intende fornire alcuni consigli su come risparmiare sulle bollette di Luce & Gas.

Per un'azienda locale come Goldenergy legata a doppio filo al territorio il risparmio energetico non è solo un modo per spendere meno ma soprattutto un'occasione per prendersi cura dell'ambiente e del territorio e dei suoi cittadini.

Ecco alcuni consigli:

- Spegni le luci quando non servono e usa lampadine a basso consumo energetico: consumano cinque volte di meno e durano dieci volte di più.
Goldenergy e Vivere Senigallia ti regalano una lampadina LED senza nessun impegno. Scarica il coupon.
- Usa i sistemi di riscaldamento (ed accendi i condizionatori) solo se necessario: risparmierai energia!
- Spegni computer e televisore. Anche la modalità "Stand-by" consuma energia!
- Posiziona scrivanie e tavoli vicino a una fonte naturale di luce, rivolgendole verso nord dove la luce naturale è meno intensa ma costante.
- Utilizza i riduttori di flusso per i rubinetti, raccogli e riutilizza l'acqua piovana per bagnare piante e fiori.
- No all'usa e getta. Riduci l'uso della plastica e utilizza borse di cotone per la spesa.
- In ufficio privilegia le stampe fronte/retro e recupera il lato bianco dei fogli stampati come block notes, per i documenti interni e per il fax.
- Pensa sempre che ogni oggetto che usi diventerà un rifiuto: fallo durare il più a lungo possibile.
- Fai la raccolta differenziata: è il contributo più intelligente e più importante che puoi dare all'ambiente.
- Passa a Goldenergy: potrai risparmiare ed utilizzare energia prodotta da fonti rinnovabili. Scarica il coupon per avere gli sconti riservati ai lettori di VS.

 

Essere un'azienda del territorio vuol dire avere un comportamento etico.
Goldenergy offre:
- tariffe molto vantaggiose
- offerte chiare, comprensibil e senza voci nascoste (a differenza delle fatture di altri operatori, spesso incomprensibili)
- una presenza costante sul territorio che vuol dire sia la reperibilità immediata per l'assistenza ai clienti sia una ricaduta economica positiva sul territorio come sponsorizzazioni ad importanti iniziative locali, posti di lavoro in città, etc...
- competenza e cortesia da parte di tutto il suo staff.

Inoltre Goldenergy non si avvale esclusivamente di call center, che vi mettono in attesa dopo avervi fatto schiacciare tutti i tasti del telefono quando avete bisogno, ma ha un negozio in centro a Senigallia dove troverete personale in gradi di risolvere ogni vostra necessità.

Infine Goldenergy non vi chiama per proporvi di cambiare fornitore quando siete impegnati in tutt'altro.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-12-2015 alle 23:58 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 3531 letture

In questo articolo si parla di economia, energia, pubbliredazionale, goldenergy, luce & gas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arTo

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale