Tutto sotto costo al market Punto Più, ulteriori sconti sui prezzi già scontati fino al 70%

market Punto Più 22/12/2015 - Ultimi due giorni per fare autentici “affari” natalizi al market Punto Più di via Manni in centro storico. Sugli sconti già fino al 70% per la linea Deagourmet (piatti eleganti, tazze da caffè, insalatiere, antipastiere, bicchieri, utensili da cucina in legno, cestelli da ghiaccio per vino …) la direzione applicherà uno sconto di un ulteriore 15% da praticarsi alla cassa sui prezzi già scontati.

Sconto ulteriore del 10% anche su tutti i vini, spumanti e champagne sui prezzi già ridotti anche del 50% (tra i vini e le bollicine ancora disponibili il Pommery, Franciacorta, Brunello di Montalcino, diverse bottiglie della azienda siciliana “Donna fugata”, nero d’avola e tante altre etichette). Infine, la nuova promozione valida per le sole giornate del 23 e del 24 riguarderà anche tutti i freschi (compresi prosciutti crudi e cotti, formaggi e salumi in genere).

Un’occasione d’oro per allestire i pranzi e le cene dei giorni di festa a prezzi mai visti e irripetibili.

Vi aspettiamo a “Punto più” per le ultime spese e gli ultimi regali natalizi.

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-12-2015 alle 19:17 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 3073 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, market Punto Più, sotto costo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arU9

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale