Tutti in coro…un coro per tutti: alla Fenice il coro della scuola Leopardi

22/12/2015 - Il 23 dicembre alla Fenice di Senigallia alle ore 17.30 il coro della scuola primaria Leopardi “ Tutti in coro…un coro per tutti” saluterà genitori , amici e quanti vorranno intervenire all’evento.

Quest’anno molte le novità proposte oltre all’incredibile coro composto da ben 213 bambini che eccezionalmente sarà affiancato dal Teachers’s Choir e da un gruppo di genitori musicisti.

La manifestazione sarà animata dai Cloun Ciofega che ricorderanno , durante la serata, agli intervenuti di fare un gesto di solidarietà e le offerte andranno all’Ospedale per bambini “ Salesi”di Ancona . Con il connubio musica e solidarietà si vogliono ancora una volta vuole confermare i valori della tolleranza, della libertà e del rispetto delle infinite diversità che caratterizzano la società universale.

Un grazie particolare va alla Associazione Patronesse del Salesi che hanno creduto nell’iniziativa, onorando la manifestazione, della loro presenza. E’ inoltre doveroso ricordare il gruppo dei musicisti che accompagneranno il coro : Fabio Bachetti, Andrea Celidoni, Giorgio Ferretti, Marco Massimo Melchiorri, Alessandro Pettinari, David Rossi, Fabio Ubaldi e Gabriele Carbonari.

Interverrà con la sua voce recitante Mauro Pierfederici. Vi aspettiamo numerosi per augurarvi un felice Natale e tanta serenità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2015 alle 16:35 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 401 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, Scuola Primaria “G. Leopardi”, Tutti in coro…un coro per tutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arUq