Ginnastica Ritmica e Judo: saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia

22/12/2015 - Domenica 20 dicembre alle ore 18,00 presso il palazzo dello sport di Senigallia si è svolto il saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia. Oltre trecento ragazzi dei due settori ginnastica ritmica e judo che si sono esibiti davanti agli spettatori che hanno affollato le gradinate del palazzo dello sport.

Una serie di eventi ha entusiasmato il pubblico presente, esibizioni dai più piccoli agli agonisti dimostrando il loro valore e la passione che mettono ogni giorno negli allenamenti. Una cornice di eventi a caratterizzato questo evento prima la premiazione degli atleti agonisti che si sono distinti in questo 2015 raggiungendo grandi risultati a livello nazionale, poi è stata consegnata dal presidente Pompei Stefano una targa ricordo al team del Caf Nazionale del Lavoro che hanno contribuito a questo grande successo dandoci fiducia, ed infine una targa e stata consegnata alle nostre nuove quattro cinture nere di judo Pompei Francesca, Canonici Denis, Avenali paolo e Mangialardi Francesco.

Presente per tutta la manifestazione Lorenzo Beccaceci con delega allo sport di Senigallia che ha portato i saluti del sindaco, ed elogiato il lavoro fatto in quest’anno dalla Polisportiva e l’impegno che ha reso tutto questo possibile. Ultima esibizione ha visto salire in pedana sei ginnaste e sei judoka che insieme hanno per la prima volta dato vita ad uno spettacolo di danza e judo insieme entusiasmando tutto il pubblico presente.

Un conclusione fantastica per un anno pieno di successi è stata la giusta cornice per augurare un Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2015 alle 17:17 sul giornale del 23 dicembre 2015 - 930 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arUz