Trecastelli: pomeriggio di festa al Centro per l’infanzia “Il Giardino dei Folletti”

21/12/2015 - Sabato 19 dicembre 2015 il Centro per l'Infanzia "Il Giardino dei Folletti” di Trecastelli (località Ponterio) è stato luogo di un pomeriggio all’insegna della festa e dell’allegria, in perfetto clima natalizio.

Gli organizzatori, infatti, hanno invitato genitori e nonni a festeggiare il Natale insieme ai bambini, in compagnia di 2 simpatici amici: il “Re dell'agrifoglio” ed il “Re della quercia” che, davanti ad un caldo focherello realizzato dalle bravissime educatrici Laura, Chicca e Stefania, hanno contribuito a creare un’atmosfera piena di allegria e divertimento per tutti i partecipanti.

Ormai giunto al suo 4° anno di vita, il Centro per l'Infanzia "Il Giardino dei Folletti" è orgoglioso della qualità dei servizi che ogni anno riesce a garantire alle famiglie di Trecastelli, sia per l'aspetto educativo-didattico che quello legato al servizio mensa.

“E’ stato veramente un bel momento di festa”, ha commentato il Vicesindaco Francesca Gregorini, “Un augurio ed un ringraziamento particolare dall'Amministrazione Comunale a tutti gli operatori che ogni giorno contribuiscono alla buona riuscita del servizio.”


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2015 alle 16:33 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arRU





logoEV