Continua la tradizione e l’orgoglio corinaldese al centro turistico Colverde Perticaroli

20/12/2015 - Da un arco appositamente allestito che porta alla famosa scalinata "La Piaggia", che ti accoglie da uno dei principali accessi che portano al centro del Paese di Corinaldo, si ammira il "Pozzo della Polenta".

Anche per questo Santo Natale il ristorante Colverde Perticaroli ha deciso di allestire per il terzo anno consecutivo il suo Presepe, un simbolo importante per la tradizione, concetto quest’ultimo fortemente radicato nell’attività. L’idea è nata e si è poi sviluppata grazie alla creatività ed alla costante collaborazione dei soci e dei familiari. Una ricostruzione fedele quella dello storico Pozzo dove a lato si possono notare due importanti personaggi della forte realtà ricettiva corinaldese: Perticaroli Rino e Mantoni Annunziata.

Perticaroli Rino è il co-fondatore di uno dei primi agriturist delle Marche che venne denominato Agriturist F.lli Perticaroli nel 1974. Nel tempo l'Agriturist si è trasformato in Centro Turistico Colverde Perticaroli mantenendo intatte tutte le tipicità esistenti e sviluppandone altre. La tradizione di famiglia viene tramandata anche ai figli e soci, attenti ai bisogni della propria clientela italiana ed europea (Colverde è anche Camping e B&B).

Con gioia sono pronti ad accogliere tutti quanti vorranno ammirare il risultato di tale iniziativa durante le festività natalizie. A deliziarvi ci sarà la cucina di Nunzia, il "segreto" del Ristorante Colverde con i sapori genuini delle antiche specialità casalinghe.

"Sei di Corinaldo se… a Natale n’tel Pozzo invece della Polenta ce fai l’presepe. W i matti di Corinaldo"

Ristorante Colverde Perticaroli
via Per Montalboddo 52
60013 Corinaldo 13
Tel. 071 7976023







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-12-2015 alle 23:59 sul giornale del 22 dicembre 2015 - 3935 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arNP

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV