"Le ombre della Luna", del senigalliese Marco Berluti disponibile anche su Kindle

17/12/2015 - Di seguito al formato cartaceo, disponibile nelle librerie di Senigallia, è uscita anche la versione digitale de "Le ombre della luna", romanzo dello scrittore Senigalliese Marco Berluti.

Lo trovate su Amazon in formato Kindle.

Un libro dove le vicende d'amore si intrecciano con la difficile realtà della crisi in cui viviamo. Uno spaccato della vita in fabbrica e dei confini invisibili tra una classe sociale e l'altra che nonostante tutto resistono.

Sinossi
Giorgio, figlio di un impiegato in cassa integrazione e di una casalinga, nonostante la generosa intelligenza, la volontà e la forza d'animo, dovrà rinunciare ai suoi sogni, all'università e diventare un umile operaio. Il tutto per aiutare la sua famiglia che attraversa un periodo nero e difficilissimo. Dovrà quindi abituarsi alla vita in fabbrica, una realtà piena di lotte futili e meschine, dove i sentimenti sono mossi solo da interessi. Quando tutto sembra perduto, ecco però spuntare dall'oblio un raggio di luce: Michela. Una sua coetanea, intelligente, bella e sfacciatamente ricca. Tra loro germoglierà una passione che in breve tempo sboccerà in amore. Ma il male oscuro è in agguato e dopo qualche anno l'ombra della routine inizia a mordere, la mannaia della differente classe sociale cala inesorabile sopra le loro teste. Quelle diversità che all'inizio erano state la loro forza, e un ostacolo da affrontare insieme, diventano sempre più pesanti, forse insormontabili, tanto che il loro amore verrà messo a dura prova.

Il libro è già disponibile in versione cartacea e si può acquistare su internet (ad esempio su IBS o Amazon) oppure ordinare in tutte le librerie d'Italia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2015 alle 13:03 sul giornale del 21 dicembre 2015 - 819 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, redazione, Marco Berluti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arBe





logoEV