Corinaldo: il "Combusta Revixi" porta i migliori auguri di Buone Feste alla locale Casa di Riposo

18/12/2015 - Domenica 20 dicembre in occasione degli eventi natalizi, i ragazzi del Gruppo Storico si esibiranno a Corinaldo con spettacoli di Sbandieratori, Musici ed Arcieri.

Alle ore 16.30 il "Combusta Revixi" farà visita agli ospiti della locale Casa di Riposo portando i migliori auguri di Buone Feste, quindi a seguire il gruppo si esibirà nel centro storico, lungo le vie e piazze animando i mercatini ed esposizioni natalizie.   

E' inoltre tempo di bilancio conclusivo per il 2015, un anno impegnativo per  i nostri arcieri, musici, sbandieratori che hanno continuato il loro percorso di crescita artistica, sportiva e sociale, riuscendo a raggiungere importanti traguardi e garantendo il futuro a tutto il gruppo grazie ai tanti giovani allievi. 

In particolare vogliamo ricordare le 37 giornate di spettacoli in Italia oltre la Contesa del Pozzo della Polenta, il nuovo spettacolo del Teatro delle Bandiere "Francesco, Uomo d'Assisi", lo spettacolo ritmico e coinvolgente dei Tamburi,  la partecipazione dei nostri sbandieratori nello spettacolo Allavita! del Cirque du Soleil per Expo2015, il Campionato Nazionale degli Arcieri Storici, quindi la Festa dei Folli che in pochi anni è divenuta un'importante evento cittadino, capace di richiamare migliaia di presenze.

Il nuovo anno ormai alle porte, ha già con se alcune date ed impegni confermati, tra tutti la Festa dei Folli di Corinaldo nei giorni 23-24-25 aprile 2016, con un programma ricco di spettacoli, attrattive per tutti i gusti. BUONE FESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 16:12 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 999 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arMB