Xmas in love con il Rotaract

17/12/2015 - Il Rotaract Senigallia è lieto di invitarvi all'annuale evento natalizio organizzato dal Club, che si terrà domenica 20 dicembre, alle ore 21.00, presso la Chiesa della Maddalena.

I ragazzi del laboratorio “Teatro Sensibile”, tenuto dall'associazione culturale “Collegamenti”, si esibiranno accanto agli elementi del Complesso Musicale “Città di Senigallia”. “Xmas in love” sarà una performance di musica e parole che unirà la poesia intima e viscerale dei Sonetti d’amore di William Shakespeare, con la musica appassionata di Shostackovic, Rota, Piovani e Huggens eseguita in maniera potente e ed esplosiva dalla Banda cittadina, diretta dal Maestro Piercarlo Fontemagi.

I sonetti, recitati dagli allievi del laboratorio teatrale diretti da Francesca Berardi, sono rivolti ad un giovane biondo, oggetto di un amore platonico, filiale e sessuale, e ad una donna scura di capelli e carnagione, che simboleggia un amore spesso crudele ed infedele, e dunque rappresentano, nella loro affascinante complessità, una rottura di tutte le convenzioni e stereotipi sull’amore, scavano senza paura in tutti gli angoli dell’animo umano, esplorano ogni ambigua e misteriosa possibilità di amore. L'ingresso all'evento è ad offerta libera, i proventi sarranno devoluti all'AOS (Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2015 alle 18:20 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arKQ





logoEV