Sabato in piazza Roma 'I Babbi Natale in Roller'

I Babbi Natale in Roller 17/12/2015 - Sabato prossimo, 19 dicembre, da Piazza Roma alle ore 17.00, luogo del Municipio e dell’albero di Natale della nostra città, si ritroveranno tutti gli appassionati di pattinaggio a rotelle per la kermesse che li vedrà percorrere le principali vie e piazze del centro.

Dopo il grande successo ottenuto nell’edizione 2014, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ripropone l’iniziativa inserendola nel calendario “Senigallia Mare di Natale”.

I Babbi Natale in Roller, provenienti anche dalle diverse località, partiranno da Piazza Roma per Corso 2 Giugno, attraverseranno il Ponte Misa, percorreranno Via Carducci, ritorneranno per Via Portici Ercolani, Foro Annonario, Piazza del Duca per giungere infine in Piazza Saffi. Dai piccolissimi ai più grandi liberamente sulle rotelle con evoluzioni e prodezze! Di lì poi saliranno sul trenino, per un giro più ampio delle vie del centro. Ripartiranno poi da Piazza Saffi, percorreranno Corso 2 Giugno per andare a degustare la merenda che logicamente non poteva mancare, allestita gentilmente da Pako's Pizzeria, la vera pizza Napoletana!

Vi aspettiamo quindi in pattini, in bici, a piedi per condividere con noi l'apertura del Natale!

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2015 alle 16:19 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 651 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, I Babbi Natale in Roller

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arKf