Idee su cosa regalare a Natale? Trovale su Senigallia360!

16/12/2015 - Senigallia360.it ha avviato una campagna sui social media invitando gli utenti a consultare il sito per trovare nuove idee regalo per Natale: con i tour virtuali all’interno dei negozi senigalliesi infatti, il portale permette di vedere un’anteprima e trovare spunti direttamente dal nostro tablet o smartphone, prima fare una visita di persona.

"Pensiamo ad esempio ad un negozio di oggettistica: descrivere i loro prodotti in pochi secondi è quasi impossibile, cosa che con un tour virtuale è molto più semplice e divertente, e il visitatore può scoprire così nuove realtà che altrimenti ignorerebbe” sostiene Andrea Carli, fondatore del progetto Senigallia360.it e fotografo certificato per la mappatura Google Street View delle attività.

Il progetto è unico nel suo genere e VivereSenigallia ne è tra i partner promotrici. Con l’occasione, per chi richiede a noi il servizio di copertura Street View per la propria attività, avrà anche visibilità su VivereSenigallia. È possibile richiedere maggiori informazioni anche alla nostra mail.

Nella foto un particolare del negozio "Il dolce Dormir"







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-12-2015 alle 23:34 sul giornale del 18 dicembre 2015 - 1391 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, andrea carli, Senigallia 360 e piace a andreac2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arIq





logoEV