Loretta Livieri in pensione: i ringraziamenti di Mario Fiore per la I Commissione

municipio 16/12/2015 - Ho non solo il dovere, ma soprattutto il piacere, nel momento del meritato pensionamento,di ringraziare sentitamente Loretta Livieri, Segretaria di Presidenza della I Commissione, per tutto il lavoro che ha svolto in questi anni, compresi quelli in cui sono stato Presidente della Commissione.

Proprio durante il mio mandato ho potuto apprezzare il grande impegno profuso da Loretta in questo arco di tempo, operando sempre con una minuziosa professionalità, grande impegno e dedizione al lavoro. Gentilissima, sempre disponibile, cordiale e attenta alle varie situazioni, ma anche al tempo stesso riservata, si è sempre rivelata importantissima per il lavoro da me svolto negli ultimi anni.

Personalmente mi è stata molto vicina, aiutandomi concretamente nell'organizzazione dei lavori della Prima Commissione, come sicuramente avrà fatto anche in questi ultimi mesi con i nuovi responsabili. Vari dipendenti comunali andranno in pensione a breve, e a tutti loro rivolgo il mio ringraziamento per quanto fatto in questi anni, ma in particolare a Loretta le auguro sentitamente ogni bene per il futuro e un grazie profondo per tutto quello che ha fatto in questi anni presso il Comune di Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2015 alle 18:07 sul giornale del 17 dicembre 2015 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, mario fiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arHm