Consegnati alla città i veicoli per la pulizia donati dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio

15/12/2015 - Si è svolta martedì mattina, in piazza Roma, la cerimonia di consegna di quattro nuovi autoveicoli MiniVan tipo Piaggio Porter addetti alla pulizia della città. I mezzi sono stati donati alla città dalla Consulta tra le Fondazioni Casse di Risparmio Marchigiane in seguito all’alluvione del maggio 2014.

Presenti, insieme al sindaco Maurizio Mangialardi e alla giunta comunale, i presidenti delle fondazioni Cassa di Risparmio di Jesi, Alfio Bassotti, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Vincenzo Marini, Cassa di Risparmio di Fano, Fabio Tombari, e il vicepresidente della Cassa di Risparmio di Fermo, Alfio Ripa.

“Un grande ringraziamento alla Consulta tra le Fondazioni delle Casse di Risparmio marchigiane – ha detto il sindaco Mangialardi – per la generosità concreta dimostrata ancora una volta nei confronti della nostra città dopo la drammatica alluvione del 3 maggio. I mezzi acquistati serviranno per assicurare le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane e consentire il decoro della città sia per coloro che vi abitano, sia per i numerosi turisti che annualmente la frequentano. Questi mezzi andranno a sostituire quelli persi e saranno impiegati per le quotidiane attività di pulizia delle strade urbane ed extraurbane di Senigallia”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2015 alle 17:24 sul giornale del 16 dicembre 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arE6