Barbara: eventi per il Natale

14/12/2015 - Il Natale è alle porte e tutta la comunità di Barbara si prepara con iniziative ed eventi per passare in compagnia questi giorni festivi. In occasione del Natale infatti l'albero nella galleria del centro commerciale verrà decorato con i nostri sogni: che siano di pace, di felicità o di ricchezza, che siano fatti di parole, di forme o di colori.

I ragazzi della scuola dell'infanzia "Arcobaleno" e della scuola primaria "Fiorini" daranno il via agli addobbi, ma tutti sono invitati a partecipare! Il 15 dicembre i ragazzi verranno accompagnati a decorare l'albero e ognuno riceverà un numero che verrà estratto per una premiazione che avverrà il 10 gennaio. In questa data del nuovo anno verranno organizzati sempre all'interno della galleria giochi vari, verranno estratti i numeri e distribuiti i premi. Le decorazioni dell'albero verranno legate a dei palloncini e fatte volare tutte insieme dal parcheggio antistante la galleria.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Barbara; si ringraziano inoltre: le maestre ed i ragazzi delle scuole Fiorini e Arcobaleno, Unibag srl, i negozianti del Centro Commerciale, Milena, Moreno e Marcello per il loro prezioso aiuto. Un’altra iniziativa che vedrà protagonista il centro storico si svolgerà domenica 20 dicembre, “Aspettando Natale”: dal primo pomeriggio Babbo Natale aspetta nella sua casetta tutti i bambini per la consegna delle letterine, e sarà presente un pony per passeggiare insieme nelle vie del paese. Inoltre tutte le attività commerciali saranno aperte con offerte e occasioni per l’evento. Vi aspettiamo per rivivere insieme l’atmosfera del Natale!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2015 alle 23:29 sul giornale del 15 dicembre 2015 - 313 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arDy





logoEV