Serra de' Conti: pomeriggio gospel con Joselin St. Aimee

11/12/2015 - La penultima tappa della rassegna itinerante “STAGE Teatro & Territorio” s’incentra sul gospel, in attesa degli appuntamenti più a ridosso del Natale sparsi in tutta la regione, e in particolare quello tradizionale al Teatro delle Muse di Ancona, previsto per l’antivigilia.

A Serra de Conti, nel pomeriggio di domenica 13, sarà di scena un piccolo coro, guidato dalla cantante Joselin St. Aimee, costituito da cantanti che singolarmente avevano acquisito grande esperienza nel campo del gospel. Le singole voci, tre femminile e una maschile, accompagnate dal solo pianoforte, si sono così amalgamate nel “Victorious Praise”, per condividere la gioia della fede attraverso la musica con il pubblico di tutto il mondo.

Il loro approccio è nuovo e fresco, ma sempre rispettoso della grande tradizione: non mancheranno infatti di presentare brani del gospel ormai divenute celebri, come Glory Glory, Down by the Riverside, Oh Happy Day, unite a canzoni di Natale come Jingle Bells o White Christmas. Il concerto, diversamente dagli altri della rassegna, avrà inizio alle ore 18 presso la Sala Italia, per consentire al termine una degustazione di castagne e vin brulé nell’atrio del vicino Museo delle Arti Monastiche: per l’occasione è previsto il biglietto ridotto per la visita al Museo. Info e prenotazioni: 327 6844552 e info@anconajazz.com .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 16:10 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 367 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arwF