Sanità: assemblea delle Associazioni di Tutela e Volontariato

11/12/2015 - Giovedì 10 dicembre u.s., alle ore 16,30, presso la “Sala S. Parca” dell’Ospedale “E. Profili” di Fabriano, alla presenza dell’ ing. Maurizio Bevilacqua, Direttore dell’Area Vasta 2, si è svolta la prima riunione dell’Assemblea delle Associazioni di Tutela e Volontariato ex L.R. 13/2003, art. 24 c.1 bis operanti nella stessa Area Vasta.

Si è trattato di un momento importante nella gestione della sanità locale, che vede coinvolte le associazioni impegnate nella tutela del diritto alla salute, nelle attività relative alla programmazione, al controllo e alla valutazione dei servizi sanitari. Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato numerosi esponenti del volontariato, sono stati approvati il regolamento di funzionamento dell’assemblea, il regolamento elettorale degli organi assembleari, il regolamento per la nomina dei rappresentanti e si sono svolte le elezioni degli organi dell’assemblea e dei suoi undici rappresentanti in seno al Comitato di Partecipazione.

Quest’ultimo avrà il compito di contribuire alla programmazione e alla pianificazione socio-sanitaria di Area Vasta, svolgere attività di verifica e controllo sulla gestione dei servizi sanitari e monitorare le condizioni di accesso e fruibilità degli stessi”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 17:22 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 422 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2, Associazioni di Tutela e Volontariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arw1





logoEV