Ostra Vetere: asta di beneficenza de “Il Giardino dei Bucaneve”

11/12/2015 - Domenica 13 dicembre alle ore 18, presso la sala del Cinema “Alberto Sordi”, sarà organizzata dall’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” un’asta di beneficenza, con il patrocinio del Comune di Ostra Vetere e la collaborazione della “Montenovo Calcio”, della Società Sportiva “Olimpia” e la Polisportiva Avis.

L’Asta rientra nel calendario degli eventi natalizi del Comune di Ostra Vetere e la realizzazione è stata seguita passo passo, sin dalle prime battute dal Presidente della ONLUS Sonia Sdogati e dall’Assessore allo Sport, Giacomo Brunetti.

La stessa riguarderà l’aggiudicazione di maglie sia delle squadre di calcio di serie A, Juventus Football Club, AC Milan, UC Sampdoria, AS Roma, Torino FC 1906, che delle squadre di pallavolo della Nazionale Italiana e del GS Porto Robur Costa CMC Ravenna Volley, che milita in serie A.

I ragazzi appartenenti al centro socio-assistenziale, seguiti dagli organizzatori e dallo staff di Radio Montenovo, si improvviseranno battitori d’asta, contribuendo così a sostenere le attività della loro Associazione ed in particolar modo il progetto del “Dopo di Noi”, per la realizzazione di una struttura residenziale deputata all’accoglienza di giovani diversamente abili, nel momento in cui non ci saranno più i loro familiari ad assisterli o non saranno più in grado di prendersene cura.

Tutti sono invitati a partecipare al grande evento e concorrere al successo dell’iniziativa, comprese le società sportive del territorio e non, i simpatizzanti di calcio e tifosi della pallavolo.
Tra l’altro non sono escluse altre donazioni di maglie da ulteriori squadre che all’ultimo momento produrranno  l’effetto sorpresa. Intanto sappiamo che si è aggiunta all’insieme delle maglie a disposizione anche una maglia dell’Inter, che sarà ritirata direttamente dai ragazzi del “Giardino dei Bucaneve” negli studi di Radio 105 a Milano.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 15:17 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, asta di beneficenza, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arwh