Modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino

via fratelli bandiera 11/12/2015 - Il Comune di Senigallia ha varato una nuova ordinanza (la n. 687 dell’11 dicembre) che apporta alcune modifiche temporanee alla sosta in via Fratelli Bandiera e in via San Martino.

Dall’11 dicembre all’11 gennaio, in via Fratelli Bandiera, nel tratto da via Cavour a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato destro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Sempre in via Fratelli Bandiera, ma nel tratto da via Battisti a via Marchetti, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia, eccetto per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Infine, in via San Martino, è istituito il divieto di sosta sul lato sinistro della direzione di marcia. Anche in questo caso è fatta eccezione per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Il provvedimento abroga le ordinanze n. 651 del 20 novembre e 652 del 22 novembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2015 alle 15:22 sul giornale del 12 dicembre 2015 - 432 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arwj