Notti di Luce: i sabato sera d'Avvento alla Chiesa del Portone

10/12/2015 - Anche quest'anno torna l'iniziativa delle Notti di Avvento proposta dal Servizio diocesano di Pastorale giovanile.

La chiesa del Portone rimarrà aperta dalle 23.00 alle 3.00 nelle notti dei rimanenti due sabati di avvento: il 12 e il 19 dicembre. Tale iniziativa vuole offrire a tutti e in particolare ai giovani, l’opportunità di fermarsi a gustare una goccia del Mistero racchiuso nel Natale.

Tutti possono entrare anche solo per 5 minuti. Una proposta importante e di frontiera che vuole aprirsi ad ogni uomo e ogni donna, offrendo la possibilità di fermarsi in preghiera, di confrontarsi con un sacerdote, di mettersi in silenzio. Sono tante le persone che in questi anni hanno approfittato delle “Notti di avvento” per regalarsi un momento speciale in vista del Natale.

Nel tradizionale sabato sera passato in città, prima di uscire o di concludere la propria serata, si può aggiungere un passaggio al Portone… Un incontro semplice e discreto come quello che viviamo il giorno di Natale.


da Centro Sociale Casa della Gioventù






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 18:53 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 360 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aruB





logoEV