Gis: Enrico Giacomelli confermato presidente degli imprenditori

enrico giacomelli 10/12/2015 - Il 13 novembre si è riunita l'Assemblea dei Soci per il rinnovo degli organi sociali in carica nel triennio 2016-2018. L'Assemblea ha proposto all'unanimità al Presidente uscente Enrico Giacomelli di restare in carica per il triennio successivo.

Il Presidente ha accettato il rinnovo dell'incarico provvedendo a designare i nuovi organi sociali sulla base dei criteri di rappresentanza di categoria e rotazione dei consiglieri. I nuovi organi risultano così composti: CONSIGLIO DIRETTIVO Enrico Giacomelli (Presidente) Luigi Fiorini (Vice Presidente) Silvio Pasquini (Tesoriere) Giulio Benni (Consigliere) Luigi Bigelli (Consigliere) Loris Cucchi (Consigliere) Matteo Mancini (Consigliere) COLLEGIO DEI PROBIVIRI Vinicio Mentucci, Antonio Maria Rossi, Raimondo Sbarbati Ringrazio i Soci che mi hanno riaffidato l'incarico, sulla loro collaborazione ed esperienza sono certo di poter contare nello svolgimento del mio mandato.

Il Consiglio Direttivo rappresenta diversi ambiti di attività economiche del territorio e sarà impegnato a proporre incontri che ruotano intorno a impresa, cultura, conoscenza, coesione sociale e collaborazione con altre Associazioni e Clubs di servizio. Chiedo ai Soci di apportare contributi propositivi di programma, candidature di nuovi Soci ed una assidua partecipazione agli incontri periodici rendendosi protagonisti delle attività della nostra Associazione.


dal Gis
Gruppo Imprenditori Senigalliesi



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 15:26 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 1712 letture

In questo articolo si parla di attualità, gis e piace a enrico64

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/artD





logoEV