Da Quanto Basta un Natale eco, equo, bio e a chilometro zero!!

10/12/2015 - Come ogni anno, in questo periodo, Quanto Basta si tinge di rosso per festeggiare insieme ai suoi clienti il Natale. Potrete trovare tanti nuovi prodotti alimentari, come i surgelati biologici, le nuove tisane e non alimentari come i giochi consapevoli di Aruna (collane allattamento).

Insieme a questi, tante e tante possibilità per regalare e regalarvi dolci pensieri per trascorrere le feste più allegramente. Cesti natalizi già pronti o da preparare insieme, viaggi equo e solidali per voi e le vostre famiglie della nuova linea Equo Tube. Il tutto per augurarvi un fantastico Natale ed uno splendido anno nuovo!!

Senza dimenticare i nostri principi, che hanno animato e continuano ad animare la nostra avventura: biologico e locale, eco & equo! Infatti selezioniamo personalmente  prodotti e produttori per garantire  massima qualità e massimo rispetto della nostra storia. Per permettere a tutti voi una migliore fruizione del negozio, Quanto Basta rimarrà aperto anche domenica 13 e domenica 20 dicembre dalle 17 alle 19,30.

Rimanete in contatto con noi, per essere aggiornati continuamente sulle nostre attività, iniziative ed eventi tramite facebbok alla nostra pagina Quanto Basta, telefono 071660298 e iscrivendovi alla nostra newsletter, tramite il nostro sito www.qbsenigallia.it. Il Natale è più bello, se festeggiato nel rispetto dell'ambiente e del lavoro!!!





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-12-2015 alle 15:56 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 2837 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, quanto basta, natale 2015 e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/artS

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale