Corinaldo: si è acceso l'albero di Natale della Comunità Minori

10/12/2015 - Nell’atmosfera festosa di questo ponte pre- natalizio, si è tenuta come di consueto, la manifestazione organizzata e promossa dal Comune di Corinaldo, in collaborazione con la Cooperativa “Agorà Marche” per l’accensione del celebre albero di Natale situato nel giardino della Comunità Minori.

All’evento, oltre al sindaco Matteo Principi, ed alcuni esponenti della giunta comunale, ha partecipato, con grande affluenza la popolazione corinaldese, che come ogni anno, è molto coinvolta da tale avvenimento.

Le luci dell’albero sono state accese dal gruppo di ragazzi ospiti della comunità, che, assieme alla Responsabile della struttura Dott.ssa Romina Sabbatini, sono saliti sul palco ed  hanno, così, dato inizio alla festa. Subito dopo, i simpatici bimbi del gruppo corale di Corinaldo, hanno deliziato il pubblico sulle note delle più celebri canzoni natalizie della tradizione.

All’interno della comunità era stato allestito un ricco buffet di dolci preparato con la collaborazione del Prof. Ennio Mencarelli e di alcuni suoi studenti dell’ Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia che si sono occupati anche dell’allestimento ed hanno offerto il loro servizio per tutta la durata dell’evento. Grandi e piccini hanno quindi fatto merenda insieme  in perfetto stile natalizio, godendo di  un clima di straordinaria giovialità e armonia. 

Appuntamento al prossimo anno!!!


da Romina Sabbatini
Coordinatrice Comunità Minori Corinaldo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2015 alle 12:49 sul giornale del 11 dicembre 2015 - 385 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, albero di natale, natale 2015, Romina Sabbatini, Comunità Minori Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/artb





logoEV