Pattinaggio: chiusura di stagione con vittorie e podi per il Team Roller Senigallia

09/12/2015 - Chiusura di stagione con vittorie e podi per il Team Roller Senigallia, che corona anche questa stagione con successi e vittorie a tutti i livelli. Domenica scorsa alla Imola Indoor Cup, alcuni dei ragazzi di Guenci, i giovanissimi e gli instancabili, hanno partecipato con successo all’evento di chiusura di stagione.

Un Filippo Moroni che quest’anno è riuscito a vincere di tutto, non ha smentito la sua performance, vincendo entrambe le specialità previste. Federico Tumani e Nicolò Grini questa volta sfiorano la vittoria giungendo per un soffio al secondo posto. Al terzo posto dopo una lunga gara ad alti livelli, Federico Mencarelli con una splendida conduzione di gara.

Al quarto posto le new entry Silvia Paoletti ed Emili Papili giovani ma già molto determinate, mentre Greta Pasquinotti, al rientro da un infortunio, si accontenta di buoni piazzamenti. Martina Ferretti e Virginia Cesaretti, rimaste un po’ imbottigliate si piazzano entrambe al quarto posto. Primeggiano nella prova dedicata ai cuccioli, i piccolissimi Nicolò Grini e Matilde Petrolati, prima esperienza che denota già da subito il loro buon futuro nelle competizioni del prossimo anno.

Un’ennesima stagione insomma per il Team Roller Senigallia, sempre ai vertici nazionali ed internazionali con un notevole incremento di bambini che la “Scuola Mauro Guenci” vana costantemente ogni anno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2015 alle 15:52 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 426 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arqa





logoEV