Al Musinf la Fuji presenta i suoi gioielli tecnologici

09/12/2015 - Senigallia Citta' della fotografia ha ospitato la giornata dedicata all'Evolution tour di Fujifilm. L'iniziativa, che ha avuto un notevole successo, rientrava nei programmi didattici del Musinf.

E' stata organizzata da Zona Immagine e Fujifilm. Al centro del'attenzione la nuovissima macchina della Fuji, la X-T10, presentata dallo staff di Fujifilm. Leonardo Bacoccoli di Zona ed il prof. Bugatti, direttore del Musinf, hanno segnalato il notevole seguito, che ha avuto la lezione di Alessandro Mallamaci, Fujifilm X-photographer, finalista a Portfolio Italia nel 2015,anno in cui ha esposto anche al SiFest Off.

Ha al suo attivo pubblicazioni, mostre e collaborazioni con quotidiani e riviste. Esperto di post-produzione e stampa fine art, e' socio Tau Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e ha collaborato a Miss Italia. E’ socio fondatore dell'associazione Il cerchio dell'immagine, che promuove il festival di fotografia La misura del paesaggio, uno dei centri di formazione più importanti in Italia nel settore fotografico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2015 alle 21:29 sul giornale del 10 dicembre 2015 - 1131 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, musinf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arsl