Tennistavolo: Martina Paucchi dell'A.S.D. Spiaggia di Velluto premiata dall'Associazione Panathlon International

05/12/2015 - Martina Paucchi, giovane pongista tesserata per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia, è stata premiata dall'Associazione Panathlon International.

Il premio " studente atleta " è un premio istituito di recente che viene conferito a 10 alunni che frequentano gli Istituti secondari di primo e secondo grado della città di Senigallia.
Gli alunni che si sono contraddistinti per eccezionali meriti in ambito scolastico, congiunti con meriti in ambito sportivo, vengono scelti in una rosa proposta da ciascun istituto. Per essere scelti devono avere una media maggiore dell'8 nella pagella del precedente anno scolastico.

La scelta in ambito sportivo è operata con maggiore discrezionalità in base ai risultati ottenuti nell'ultimo anno nelle gare regionali e nazionali.
Molto soddisfatti i dirigenti della Società per avere tra le proprie file una atleta che riesce a coniugare con massimo profitto scuola e sport.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2015 alle 17:14 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 467 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ark1