Festa all'Opera Pia Mastai Ferretti per i 103 anni di Ausilia Tontini

Ausilia Tontini 28/11/2015 - Grande emozione alla Fondazione "Opera Pia Mastai Ferretti” Casa per Anziani, dove la signora Ausilia Tontini, ha compiuto ben 103 anni. Un traguardo eccezionale, e una testimonianza della robustissima fibra fisica e morale dei nostri ospiti, ma anche della qualità della nostra assistenza e della vita nel nostro paese, che ci riempie di gioia ed orgoglio.

Per la signora Ausilia è stata organizzata una festa a cui hanno partecipato anche tutti gli altri ospiti della Casa di Riposo, i loro parenti, gli operatori ed il Sindaco Maurizio Mangialardi.

L'intrattenimento musicale ha contribuito a rallegrare i presenti di tutte le età, molti dei quali si sono cimentati in walzer e balli tradizionali, animati dal personale e dai volontari accorsi per l’evento.

La torta preparata dai cuochi della Fondazione, è stata degna di un tale traguardo, di una vita intensa e ben vissuta da parte della nostra cara Ausilia alla quale auguriamo di mantenersi ancora così combattiva e in forma per poter festeggiare in allegria ancora a lungo, con tutti noi.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2015 alle 15:52 sul giornale del 30 novembre 2015 - 1192 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, opera pia, centenaria, 103 anni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq3g