Tennistavolo: nel fine settimana la 7° giornata di campionato ed il torneo regionale

27/11/2015 - Sabato 28 si disputerà la 7^ giornata di campionato con un solo incontro incerto ed importante. La C1 infatti incontra gli inseguitori della capolista partendo dall’ultima posizione.

Per la formazione under 20 sarà importante l’ultima di campionato fra due settimane con Città di Castello che naviga circa nelle stesse acque dovendo prima incontrare la capolista.

In C2 San Marino precede di 2 punti il TT.Senigallia ed in caso di vittoria sarà difficile raddrizzare il campionato. La squadra senigalliese tuttavia gioca il “suo” campionato e la promozione non è un obiettivo da raggiungere anche se, ovviamente, c’è l’impegno a vincere comunque. In D1 non ci dovrebbero essere sorprese in considerazione delle avversarie come pure in D2 dove le altre due compagini di Senigallia si sono già scontrate nelle prime giornate per evitare i consueti biscotti.

Domenica 29 sarà di volta il primo dei tre tornei CSI che come ogni anno si svolgono da tempo al Centro Olimpico. Le gare (organizzate territorialmente da Jesi) inizieranno alle 9,30 per concludersi all’ora di pranzo. Le gare agonistiche del CSI-Centro Sportivo Italiano sono più dolci rispetto a quelle federali e rappresentano un modo valido per iniziare i giovani all’agonismo ma anche per soddisfare il bisogno competitivo, e al tempo stesso ludico,  degli adulti. Le gare sono divise per fasce d’età a partire dagli otto anni in poi.


Il dettaglio della giornata:

C1: Senigallia (8) - Siena (2)
C2: San Marino (1) - Senigallia (3)
D1: Senigallia A (2) - Pesaro A (5)
Montemarciano (1) - Senigallia B (5)
D2: Montemarciano (8) - Senigallia C (6)
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 16:03 sul giornale del 28 novembre 2015 - 399 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqZW