Trecastelli: a Castel Colonna il film di animazione per bambini e famiglie

cinematografia generico 26/11/2015 - Domenica 29 novembre alle ore 17, presso il Teatrino Comunale di Castel Colonna di Trecastelli, ci sarà la proiezione gratuita del cartone animato “HOME - A casa”.

Un interessante appuntamento per i bambini e le loro famiglie, con uno spassoso film d’animazione diretto da Tim Johnson. La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi “The True Meaning of Smekday”, scritto da Adam Rex nel 2007. Il film racconta la storia di Tip, una ragazza adolescente che abita con sua madre e il suo gatto. In un giorno qualunque, la giovane incontra in un supermercato Oh, un piccolo e curioso alieno appartenente alla tribù dei Boov, una specie extraterrestre capitanata dal cinico e freddo Smek.

Dopo un piccolo incidente, Oh è costretto ad andarsene, in cerca soltanto di un altro pianeta da chiamare "casa". Insieme vivranno tantissime avventure e, mentre Tip cercherà di difendere Oh e salvare il nostro pianeta, tra i due si svilupperà una profonda amicizia… La trama è basata su una storia semplice, che piace molto ai bambini e anche ai più grandi per la simpatia dei protagonisti, immersi in una terra piena di colori e le numerose gag che fanno scorrere velocemente la storia, fino al sorprendente finale. L’evento è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo - Piazza Leopardi, 32 60012 Trecastelli loc. Ripe (AN); tel. 071. 7957851 – www.trecastelliturismo.it - trecastelliufficioturistico@gmail.com


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 21:20 sul giornale del 27 novembre 2015 - 436 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqXE





logoEV