Ostra Vetere: colpo alla Francescangeli, furto bottino da 40 mila euro

26/11/2015 - Hanno fatto incetta di mateliali idraulici, caldaie, condizionatori e anche un furgone Fiat Ducato. Poi sono scappati con lo stesso mezzo rubato. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì a Ostra Vetere.

I ladri, forzando una porta del magazzino, sono entrati all'interno dell'azienda Francescangeli Idrotermosanitari situata in contrada Lanternino e una volta dentro hanno fatto incetta di merce, poi sono scappati con i furgone della ditta. A chiedere aiuto per cercare di ritrovare almeno il mezzo è stato il titolare della ditta, Mirko Francescangeli, che ha lanciato un appello su Facebook. "Se vedete un furgone Ducato come questo in foto, con targa DT927DN con attaccati adesivi (se non li hanno tolti) di colore rosso/blu "F.lli Francescangeli -Idrotermosanitari, condizionamento. ecc ecc" per piacere contattateci oppure chiamate i carabinieri".

Un altro furgone, sempre Ducato, sarebbe poi stato rubato qualche giorno prima anche nella frazione di Piticchio di Arcevia. In questo caso il mezzo è stato ritrovato dopo alcune ore.

Nella stessa notte del colpo alla Francescangeli i ladri hanno fatto visita anche ad una abitazione vicina alla azienda, dove hanno messo tutto a soqquadro.

 





Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2015 alle 11:08 sul giornale del 27 novembre 2015 - 1754 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ostra vetere, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqVb