I ragazzi del Giardino dei Bucaneve ad "Affari Tuoi" su Rai 1

26/11/2015 - Di sicuro alcuni ragazzi del Giardino dei bucaneve non dimenticheranno la giornata di martedì 24 novembre, visto che per la prima volta hanno varcato le porte di uno studio televisivo.

Accompagnati da familiari e volontari dell'associazione, hanno assistito alla registrazione di due puntate di Affari Tuoi, la trasmissione condotta da Flavio Insinna, in onda su Rai 1 dopo il Tg delle 20. Questa bellissima giornata, ha visto come momento culmine, l'incontro con il conduttore, una persona straordinaria, che ha mostrato una grande sensibilità e vicinanza ai ragazzi. Come da tradizione in queste occasioni, i ragazzi diversamente abili, hanno omaggiato il conduttore con dei gadget dell'associazione.

In primis il nuovo “Calendario 2016”, che oltretutto sarà disponibile già alla Festa della Cicerchia il 27/28/29 novembre a Serra dè Conti dove come ogni anno l’associazione avrà la propria Cantina. Degli ottimi “biscotti” preparati dagli stessi ragazzi con la volontaria Irene e una “cravatta personalizzata”, con disegnati i bucaneve che rappresentano il logo dell’associazione, realizzata per l'occasione da Federica Bonanni. Una cravatta simile è stata indossata per l'occasione da Sandro Rotatori un ragazzo del Bucaneve che si è trasformato per un giorno in mascotte ufficiale.

Un grazie va anche alla redazione di Affari Tuoi che si è mostrata sin dai primi contatti molto collaborativa e disponibile e a Ilenia Rotatori che ha seguito l’organizzazione. Infine un grazie ai familiari e volontari che hanno accompagnato i ragazzi in questa ennesima e bellissima esperienza realizzata dal Giardino dei Bucaneve. Per chi volesse seguire i nostri ragazzi, le puntate andranno in onda il 4 che il 5 dicembre alle ore 20.30 su Rai 1.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2015 alle 21:05 sul giornale del 27 novembre 2015 - 1998 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqXz