Rotary: venerdì il premio per i giovani In Studiis Laus

Rotary 25/11/2015 - Venerdì 27 Novembre 2015 alle ore 09.30 a Senigallia presso il Palazzetto dello sport “ Pala Panzini “, si terrà la ventiseiesima edizione del premio “IN STUDIIS LAUS” organizzato dal locale Rotary Club in collaborazione con i giovani del Rotaract di Senigallia.

Il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di una eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti secondari della Città.  Nel corso della manifestazione sarà verrà illustrato il progetto mondiale del Rotary Shelter Box.          

Il progetto, attivo da 13 anni, ha lo scopo di fornire, in maniera rapida, le unità abitative idonee a soddisfare le prime necessità delle popolazioni colpite da calamità naturali come terremoti, inondazioni, ma anche da conflitti. Interverrà una squadra appositamente addestrata per il montaggio e smontaggio della Shelter Box per una dimostrazione pratica.  

Trattandosi ormai di una piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità locali, dirigenti d’istituto, docenti e, soprattutto studenti, il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza alla cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.    





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2015 alle 21:06 sul giornale del 26 novembre 2015 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqUx





logoEV