“Le Tavole del Natale” della C.R.I.: raffinatezza, atmosfera di festa e solidarietà

25/11/2015 - La Galleria Expo-ex (Giardini della Rocca Roveresca di Senigallia) ospiterà ancora una volta “Le Tavole del Natale”, una esposizione di tavole allestite con i colori del Natale, il giallo, il rosso, l’oro che sono la testimonianza dell’abilità di tanti espositori.

Le decorazioni sono le più varie: da quelle essenziali pensate per il Natale in famiglia ad altre raffinate per i grandi banchetti; una esibizione di creatività che ha trasformato le sale della Galleria in un invitante luogo di incontro dove passare un po’ di tempo immersi più che mai nella magica atmosfera del Natale.

Sono uno spettacolo da ammirare quelle tavole preparate con innegabile buon gusto e con tanta, tanta fantasia e danno in pieno l’idea delle festività che stanno arrivando. Sicuramente ognuno dei visitatori saprà cogliere qualche aspetto, qualche oggetto, qualche decorazione, qualche composizione che potrà poi sfoggiare nella propria tavola di Natale.
La mostra sarà inaugurata venerdì 27 novembre alle ore 17 e terminerà domenica 29 novembre, con orario 10/12.30 e 16.30/19.30.

Un grazie sentito va a quanti hanno contribuito all’evento: Angelini Cornici, Canto Art, Casa della Plastica, Costantini Biancheria, Costantini Foto, Finis Africae, Fronzi, Gabriella Moda, Granarelli, Io Book, Istituto Alberghiero “Panzini”, L’Angolo Del Duca, Le Ville (Corinaldo), Mindol, Osteria della Posta, Pianeta Vivo e Satori.

Il ricavato sarà devoluto al Comitato Locale CRI di Senigallia a.p.s. per rendere ancora più efficaci le attività socio-assistenziali attualmente in corso in favore dei cittadini più vulnerabili.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2015 alle 16:54 sul giornale del 26 novembre 2015 - 376 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqTb





logoEV