Rugby: i Galli sconfitti dal Cus Camerino

sena rugby 2015-2016 23/11/2015 - Domenica 22 novembre i Galli Neri hanno affrontato il CUS Camerino Rugby. Onestamente la partita è stata molto più equilibrata del risultato. Le squadre hanno giocato a rugby e si è vista una bella partita combattuta e leale.

Il Cus comunque merita la vittoria ed il primo posto in classifica. La bella giornata di rugby è stata coronata dalla partita dell’under 18 giocata alle 12.30. Il Risultato è stato Sena 7 Pesaro 52. Ma per il Sena il fatto stesso che la partita si sia giocata, dopo i patemi estivi riguardo ai numeri per disputare il campionato di Under 18, è stata comunque una vittoria. La due partite sono stata davvero molto belle.

Le squadre si sono date battaglia per tutti i minuti di gioco e alla fine a spuntarla sono state le prime in classifica. Per la partita della Senior, che ha più senso commentare, il risultato, va detto che questa volta il Sena esce dal campo con la consapevolezza di aver fatto un ottima partita e di aver ritrovato la giusta motivazione. Dopo una serie di partite non all'altezza, domenica il Sena ha giocato davvero una buona partita, nonostante alcune assenze ed infortuni che affliggevano la squadra allenata da Carrizo. Il primo tempo è davvero esaltante : i Galli neri mettono in seria difficoltà il Cus Camerino che forse non si aspettava un inizio così determinato.

Dopo pochi minuti il Sena si procura un calcio nei 22 avversari e centra i pali : 3-0. Il Cus Camerino trova una bella meta trasformata : 3-7. Il Sena non si abbatte, continua a lottare e trova la meta che lo porta in vantaggio, manca però la trasformazione da posizione non facile : 8-7. Nel secondo tempo il Sena, prova ancora a lottare ma il CUS ha più energie e rientra in campo molto determinato. Da parte di tutti i ragazzi del Sena c'è ancora molta voglia di tenere testa alla prima in classifica ma non è facile, alla fine le differenze emergono. Il CUS inizia a macinare gioco e trova la meta e la trasforma riportandosi in vantaggio : 8-14. Il Sena continua a non arrendersi e va vicino alla meta più volte, in particolare in una bella azione, un'ala viene placcata a pochi centimetri dalla linea di meta.

Sull'azione successiva, grazie ad un intercetto il Cus allunga ancora : 8-21. Negli ultimi minuti il Sena è ancora combattivo ma il Cus tiene bene e ancora su ripartenza, aggiunge altri 7 punti. Al fischio finale dell'arbitro, il risultato è 8-28.







Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2015 alle 16:12 sul giornale del 24 novembre 2015 - 422 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, sena rugby, sena rugby 2015-2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqM2





logoEV