66enne sorpresa a rubare pantofole e vari generi alimentari all'Ipersimply, denunciata

23/11/2015 - Furto aggravato e guida in stato di ubriachezza sono i reati contestati, in due distinte occasioni, ad una 66enne originaria di Napoli ma residente in città e ad un 24enne di Pesaro denunciati dai carabinieri della Compagnia di Senigallia.

La donna, dopo essere stata sorpresa dagli addetti alla sorveglianza interna del centro commerciale ‘Ipersimply’ di via Abbagnano a prendere un paio di pantofole e vari generi alimentari per un valore complessivo di 30 euro ed uscire senza pagare, avendo visto che i vigilantes stavano chiamando i carabinieri, li ha minacciati di espletare i propri bisogni fisiologici sul pavimento davanti ai clienti.

Ai carabinieri intervenuti sul posto, che le hanno chiesto informazioni circa la propria identità, la 66enne ha fornito false dichiarazioni. Pertanto la donna è stata accompagnata in Caserma e, terminate le formalità di rito, stata denunciata per i reati di furto aggravato e false dichiarazioni sull’identità personale. La merce rubata al centro commerciale è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Il 24enne di Pesaro invece, fermato durante un posto di blocco sulla S.S. 16 “Adriatica Nord”, all’altezza di Piazzale Michelangelo, dalla pattuglia Radiomobile, dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Erano le 4:30 di lunedì mattina quando i militari hanno fermato per un controllo la Fiat Stilo, intestata alla madre, sulla quale viaggiava il pesarese. Sottoposto al test dell’etilometro è risultato positivo con un tasso del 2,04 gr/lt. Pertanto il 24enne è stato denunciato, la patente di guida gli è stata ritirata e l’auto è stata affidata alla madre, convocata da prassi in caserma.





Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2015 alle 17:55 sul giornale del 24 novembre 2015 - 1450 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, pesaro, furto, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di senigallia, guida in stato di ebbrezza alcolica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqNm


Vabbè, napoletana, what else?