Carrozzeria Adriatica: da 60 anni a Senigallia a tutto "gas"

20/11/2015 - La Carrozzeria Adriatica di Senigallia dopo 60 anni di attività sul territorio non ha bisogno di presentazioni. Paola Chiola, nata e cresciuta in Toscana e solo da alcuni anni cittadina senigalliese, ci guida in un viaggio tra la città a la Carrozzeria.

"Sono diventata cittadina senigalliese nel Dicembre 2008 - racconta Paola - un mese prima che nascesse la nostra bambina. Non era stata una scelta facile, perché lasciavo i miei primi 40 anni di vita personale e professionale in Toscana, ma a distanza di qualche anno è stata una scelta davvero felice. Grazie a mio marito (Renzo Giovannetti, titolare della Carrozzeria Adriatica, ndr) e forse anche grazie all’accento toscano che sembra suscitare qualche simpatia da queste parti, ho presto iniziato a sentirmi una parte integrante di questa bella comunità. Senigallia vista dagli occhi di chi qui non è cresciuto è bella, curata, elegante. Ha piazze monumentali a pochi passi di distanza una dall’altra, una spiaggia perfetta, la Rotonda maestosa, tanto verde in ogni quartiere. Scuole ben distribuite su tutto il territorio cittadino, impianti sportivi, è anche una buona città dal punto di vista dei bambini, tutta ciclabile e passeggiabile".

Da sempre le riparazioni della Carrozzeria Adriatica sono impeccabili. "La nostra maggior soddisfazione - continua Paola - è quando si restituisce l'auto ad un cliente che pochi giorni prima ce l'ha consegnata in preda a sentimenti di rabbia e frustrazione e questo ti dice: - È più bella di prima! - ".
Ma oggi offrire riparazioni perfette non è più sufficiente. "Il cliente che affida a noi la propria auto si aspetta non solo un'impeccabile riparazione ma anche e soprattutto di non doversi occupare in alcun modo degli aspetti amministrativi e burocratici legati alla gestione della pratica. Ci consegna le chiavi della sua vettura, spesso riparte con un'auto di cortesia, e per lui la questione è chiusa. Noi svolgiamo un grande lavoro invisibile di gestione che richiede sempre maggior qualificazione per rispettare le sempre più complesse normative che regolano la nostra attività."

La Carrozzeria Adriatica è da 60 anni una realtà senigalliese DOC così ogni volta che si può cerca di privilegiare le collaborazioni con le azienda che in questo territorio sono radicate.
Tra queste non poteva mancare Goldenergy: "Appena la famiglia Cucchi ci ha presentato il progetto della nuova Goldenergy, lo abbiamo subito sposato. In pochi passaggi, tutti gestiti in prima persona da Daniele Cucchi, competente, paziente ed affidabile interlocutore, abbiamo analizzato la tipologia di utenza necessaria alla Carrozzeria Adriatica, verificato quali potessero essere le migliori tariffe a noi riservate, chiuso il contratto con una firma e, soprattutto, una stretta di mano, ancora oggi così importante per noi.
Non solo; è stato lo stesso consulente Goldenergy a segnalarci che come utenza elettrica avevamo – per il momento – un tariffa davvero competitiva, pertanto come utenza elettrica abbiamo rimandato il passaggio a Goldenergy, che riteniamo comunque imminente;
tanta correttezza va premiata!"





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-11-2015 alle 23:57 sul giornale del 23 novembre 2015 - 5453 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, carrozzeria adriatica, goldenergy, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqFh

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV